Information

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut rhoncus risus mauris, et commodo lectus hendrerit ac. Nam consectetur velit et erat fermentum aliquet. In laoreet, sem sit amet faucibus pulvinar, purus tellus tincidunt ex, vel blandit nibh dui sit amet justo.

Recent Posts

Vero Successo: Roberto Re intervista Gabriella Rania
Uomini e donne: capirsi per vivere relazioni equilibrate e felici

Libro

Vero Successo

Il nuovo libro in uscita

Vuoi avere successo o essere felice?

Ma perché scegliere quando puoi avere tutto?

Si possono raggiungere grandi risultati e soddisfazioni nel lavoro, senza sacrificare gli affetti e il tempo per se stessi.

Facile? No, ma è possibile e il risultato sarà sorprendente, se saprai su cosa lavorare.

In questo libro scoprirai come ottenere il massimo da ogni ambito della tua vita, scoprirai come “avere successo”, ma anche “essere una persona di successo”.

Avere successo, infatti, non equivale ad essere persone di successo. Lo dimostrano le storie di molte persone che hanno raggiunto obiettivi importati, hanno ottenuto potere, denaro, alcuni anche la fama, ma non sono felici.

Questo succede a chi pensa: “sarò felice solo quando avrò…”, a chi concentra la propria attenzione solo su un ambito della propria vita a discapito degli altri, a chi si arrende all’idea che “non si può avere tutto dalla vita”.

Leggendo questo libro imparerai che si può avere tutto. Basta costruire con equilibrio. Perché è nell’equilibrio il segreto del successo felice e duraturo.

Qui non troverai la formula magica con cui puoi mettere ordine nella tua vita e aggiustare ciò che non ti va. Troverai una strategia che ha permesso a me e a molte altre persone di raggiungere risultati importanti, godendoci il viaggio della vita.

Parleremo di credenze e di emozioni: le fondamenta del nostro essere. Imparerai a sfruttare il potere delle credenze e a gestire meglio le tue emozioni per ottenere ciò che desideri veramente.

Parleremo di relazioni: di coppia, tra genitori e figli, e in ambito professionale.  Attraverso l’applicazione dell’Analisi Transazionale potrai capire perché certi rapporti non funzionano e come puoi costruire relazioni appaganti.

Parleremo di gestione del tempo: la risorsa più preziosa che abbiamo. Imparerai a dare priorità a ciò che conta veramente.

Infine, parleremo della tua dimensione spirituale. Imparerai a conciliare la tua dimensione spirituale che cerca di dare un senso uno scopo all’esistenza con la dimensione pratica orientata al risultato.

In questo libro troverai una teoria pratica. Ti racconterò la mia storia e quella di alcune persone che hanno perché le storie vere e sincere sono la migliore dimostrazione del fatto che “si può fare!”

Infine, troverai una serie di domande che ti aiuteranno a capire meglio cosa vuoi, cosa stai facendo per ottenerlo e cosa puoi fare meglio per essere una persona di successo.